Partner

Nessuno può essere forte in tutti i campi. Ne siamo convinti anche noi. Per questo cerchiamo partner accuratamente selezionati e di provata esperienza. Insieme costruiamo gli impianti in modo ottimale e più rapidamente, garantendo un funzionamento sicuro.
 

Chestonag Automation AG

 
 
Chestonag Automation è il fornitore da noi scelto per i sistemi di gestione dei processi. Documentazione e schemi online, Drag+Drop, continuità dallo schema fino al sistema gestione, funzionamento sicuro e semplicità d'uso, per soluzioni efficienti e di manutenzione durevole nel campo della tecnica di controllo e di gestione.
 

Helmut Breschan AG

 
 
La Breschan AG è il nostro specialista locale di fiducia per l'acciaio inossidabile, che si tratti di coperture o rivestimenti, con Breschan nella sala degli impianti c'è sempre un grande splendore.
 

Leiblein GmbH

 
Leiblein è il nostro partner quando si tratta di sviluppare e fabbricare impianti per il trattamento delle acque industriali e reflue o dei lubrificanti di raffreddamento.
Per esempio separatori a piastre inclinate o rotativi
 

Putzmeister Holding GmbH

 
Quando si tratta di pompe, lavoriamo con Putzmeister Holding GmbH. Siamo l'importatore generale svizzero per la tecnica industriale Putzmeister: pompe per il trasporto di fanghi densi.
 
 

Schaffner AG

 
Proteggiamo dai picchi di tensione gli impianti da noi progettati con Schaffner e i suoi filtri attivi per la compensazione delle armoniche. Un aspetto poco appariscente e delicato, ma spesso dimenticato, che consente di prolungare notevolmente la durata dell'impianto.
 

Sulzer Ltd

 
Quando si tratta di aria, Sulzer Ltd è il nostro partner. Siamo l'importatore generale dei turbocompressori Sulzer HST Integral anche oltre i confini svizzeri. I turbocompressori servono soprattutto per l'aerazione degli stadi biologici.
 

Tophinke Automation AG

 
Impianti industriali, armadi di comando, impianti elettrici e di controllo, forniti tutti da un unico partner, affidabili e realizzati con cura, secondo le indicazioni dei progettisti. Tophinke nel nostro team impianti è sinonimo di un handling senza problemi delle interfacce.
 
 
  • Un impianto ottimale, personalizzato e di funzionamento sicuro inizia scegliendosi partner forti.
  • Possiamo fare molto – con i nostri partner possiamo fare di più.
  • Da noi non ci si dimentica di niente, perché abbiamo partner forti.
  • Un impianto ottimale, personalizzato e di funzionamento sicuro inizia scegliendosi partner forti.
  • Nessuno può essere forte in tutti i campi. Insieme costruiamo gli impianti in modo ottimale e più rapidamente, garantendo un funzionamento sicuro.
  • Parliamo fluentemente lavoro di squadra, teamwork e Zusammenarbeit.
  • La nostra comunicazione va oltre i confini veri e propri degli impianti.